Sfilata del 03/06/2024 presso LE DUE VALLI di Pinerolo (degli alunni dell’indirizzo sistema Moda)

3 Giugno 2024

Sfilata dei ragazzi dell'indirizzo sistema Moda.

Cos'è

L’indirizzo Sistema Moda dell’IIS Porro è lieto di invitare Dirigenti scolastici, Docenti, Famiglie e Studenti delle classi seconde e terze della scuola secondaria di I grado alla sfilata di moda Fashion show, Vestirsi di luce, Solo insieme la creatività guarda l’anima, che si terrà il 3 giugno 2024 alle ore 17,00 nel Centro commerciale Le due Valli, area ristorazione primo piano.
Si prega cortesemente i docenti orientatori di dare ampia diffusione dell’evento alle Famiglie e alle Studentesse e agli Studenti interessati all’evento.

Destinatari

Dirigenti, Docenti, Famiglie e Studenti alla sfilata dell’indirizzo Sistema Moda IIS Porro.

Parteciperanno

Docente e referente

Le due Valli Via Cascina Vastameglio n. 3 - 10064 Pinerolo (TO)

17:00 - Inizio sfilata