Circolare RETEPIN n. 16 – Salone dell’Orientamento di Pinerolo (Sabato 18/11/2023)

Salone dell'Orientamento di Pinerolo (Sabato 18/11/2023)

Personale scolastico

Il Comune di Pinerolo, anche quest’anno, ha organizzato il Salone dell’Orientamento a Pinerolo rivolto a famiglie e studenti delle Scuole Secondarie di primo grado dell’area territoriale facente capo al Centro per l’Impiego di Pinerolo. Sarà un’occasione importante per conoscere e approfondire l’offerta formativa dei diversi Istituti Secondari Superiori del territorio, attraverso un confronto diretto con i referenti e la consultazione di materiali predisposti.
La manifestazione si terrà il giorno: 18 Novembre 2023, dalle ore 10.00 alle ore 18.00 presso l’AUDITORIUM della Scuola Secondaria di 1° grado “Filippo Brignone” in Via Einaudi, 38 – Pinerolo.

timbro_Circolare n. 16 Rete Pin